Chi sono

La mia foto
Una nuova vita in campagna con un marito, un numero variabile di gatti e un cane con un solo neurone. La passione per la musica classica e per i borghi medievali, per la spiritualità dei Nativi Americani e per i misteri irrisolti, per le autoproduzioni e il vivere consapevole. Questa è la mia vita. Queste sono le mie storie.

lunedì 6 giugno 2011

La mia nuova vita - 1

Vivo in un paese di campagna, nella  provincia profonda. Ma sono nata in città, a Milano. Qui mi ci sono trasferita quasi dieci anni fa. E' tanto tempo. Ma per la gente di qui resto una 'foresta', una di fuori. Sarà così anche fra trent'anni, sempre che nel 2032 sarò ancora qui per festeggiare questa ricorrenza. Non me la prendo, fa parte del gioco. Anche quando quelli del paese mi squadrano con la testa piegata da un lato e un evidente punto interrogativo sulle loro teste chiedendosi chi diavolo sono.


Di sicuro traggono conlcusioni affrettate su di me quando mi vedono al supermercato con indosso il mio giaccone militare preferito o quando sono in giro in maglietta e pantaloni mimetici. Ma non me la prendo neanche per questo.

Nessun commento:

Posta un commento