Chi sono

La mia foto
Una nuova vita in campagna con un marito, un numero variabile di gatti e un cane con un solo neurone. La passione per la musica classica e per i borghi medievali, per la spiritualità dei Nativi Americani e per i misteri irrisolti, per le autoproduzioni e il vivere consapevole. Questa è la mia vita. Queste sono le mie storie.

martedì 7 giugno 2011

La mia nuova vita - 2


Quello dove vivo è il classico paese di provincia dove non succede mai niente. Mi piace e mi va bene così. Ho passato gran parte della mia vita in una città dove invece succedeva anche troppo, e non tornerei mai indietro. Anzi, certe volte qui mi sembra già troppo grande, specialmente alla mattina quando mi capita di rimanere ferma alla rotonda perchè c'è troppo 'traffico'... Sono solo due macchine e il camion della raccolta del latte, ma tant'è...
La mia dimensione ideale è quella dei borghi di montagna sommersi dalla neve otto mesi all'anno. Come l'Overlook Hotel, ma meno isolato!

Nessun commento:

Posta un commento