Chi sono

La mia foto
Una nuova vita in campagna con un marito, un numero variabile di gatti e un cane con un solo neurone. La passione per la musica classica e per i borghi medievali, per la spiritualità dei Nativi Americani e per i misteri irrisolti, per le autoproduzioni e il vivere consapevole. Questa è la mia vita. Queste sono le mie storie.

mercoledì 8 giugno 2011

La mia nuova vita - 3

Abito in un quartiere residenziale appena fuori dal paese, vicino ad un campo di granturco. Ho letto troppi racconti horror per essere contenta di quello che il contadino della vicina cascina semina a pochi metri da casa mia... fosse per me non mi ci avvicinerei, ma il mio cane adora infilarsi in quell'intrico. Forse perchè si chiama Pennywise come il clown cattivo di "IT"?

Nessun commento:

Posta un commento