Chi sono

La mia foto
Una nuova vita in campagna con un marito, un numero variabile di gatti e un cane con un solo neurone. La passione per la musica classica e per i borghi medievali, per la spiritualità dei Nativi Americani e per i misteri irrisolti, per le autoproduzioni e il vivere consapevole. Questa è la mia vita. Queste sono le mie storie.

giovedì 2 giugno 2011

Bloggo anch'io!


...mi sono buttata: ho fatto il blog anch'io! Buona ultima, magari, ma meglio tardi che mai... non è così che si dice?
Fatemi presentare... Sono S.M. Geesbrug. Nome d'arte naturalmente, non vi rivelerò mai quello vero!
Sono una come tanti. Magari ci siamo anche incontrati da qualche parte... Sono una come tanti, con la passione della scrittura. Qualcuno aveva detto che scrivere è un'esigenza dell'anima. Vero, verissimo. Anche se forse è più un'esigenza dello Spirito Maligno che vive dentro di me... Se c'è qualche altro scrittore che legge sa benissimo di cosa parlo. E' lui, lo Spirito, quello che ci spinge a metterci davanti al computer (o davanti ad un foglio con una penna in mano) per scrivere. Quello che non ci lascia in pace finchè non è convinto che abbiamo scritto tutto quello che dovevamo scrivere. Quello che non fa altro che dirci: "Smettila di perdere tempo con le futilità e inizia a lavorare, che le idee che ti ho dato sono buone per davvero." Il più delle volte ha ragione, per questo non lo odio, anche se per colpa sua ho sempre la testa per aria, sempre a pensare alle storie che scrivo. Un giorno o l'altro mi farà finire sotto un autobus, quel disgraziato :-(
Scrivo perchè adoro creare mondi e personaggi. Scrivo perchè mi piace inventare storie. Scrivo perchè esplorare il mondo delle parole è l'avventura più bella che esista!

Nessun commento:

Posta un commento