Chi sono

La mia foto
Una nuova vita in campagna con un marito, un numero variabile di gatti e un cane con un solo neurone. La passione per la musica classica e per i borghi medievali, per la spiritualità dei Nativi Americani e per i misteri irrisolti, per le autoproduzioni e il vivere consapevole. Questa è la mia vita. Queste sono le mie storie.

venerdì 17 giugno 2011

Transizioni



E' stato scrivendo "Il Cerchio della Vita" che ho capito la potenza delle parole scritte. Il gusto di creare mondi e di popolarli di personaggi, come ho scritto nella mia presentazione. E' stato come vedermi dischiudere le porte di un nuovo universo, e devo rendere tutti gli onori possibili a quel raccontino orrendo scritto dalla ragazzina che ero tanti anni fa. Ha resistito al tempo, alla mia voglia di fare terra bruciata del mio passato, al mutamento delle abitudini e delle tecnologie... dai fogli a righe rosa, ai primi computer che pesavano un quintale (ve li ricordate?!) fino al portatile ultrasottile, ultraleggero e ultrabello col quale sto scrivendo queste note. Certe volte, quando mi capita di fermarmi e guardarmi indietro, mi sembra di stare facendo esattamente quello che dovevo fare.

Nessun commento:

Posta un commento