Chi sono

La mia foto
Una nuova vita in campagna con un marito, un numero variabile di gatti e un cane con un solo neurone. La passione per la musica classica e per i borghi medievali, per la spiritualità dei Nativi Americani e per i misteri irrisolti, per le autoproduzioni e il vivere consapevole. Questa è la mia vita. Queste sono le mie storie.

domenica 20 luglio 2014

Cercando cercando...

Di solito preferisco fare da me i miei cosmetici, ma non sempre ho tempo, e poi sto ancora sperimentando ingredienti e metodi di preparazione, quindi a volte compro prodotti finiti. Per fortuna si possono trovare prodotti con buoni INCI anche nei supermercati... non fa proprio tutto schifo!


Ho trovato questo elenco sul blog "Pianeta Blu News" e lo condivido più che volentieri!

Prodotti sani da comprare al supermercato

Aggiungo i prodotti che uso io, lo Shampoo e Bagnoschiuma Baby che compro all'Eurospin, entrambi con buoni INCI. E' sempre fondamentale controllare la lista degli ingredienti, e non fidarsi ciecamente di nomi commerciali e marche. Non tutto quello che è spacciato come 'naturale' lo è, mentre ci sono prodotti poco o per niente pubblicizzati che ci riservano piacevoli sorprese!

Nessun commento:

Posta un commento