Chi sono

La mia foto
Una nuova vita in campagna con un marito, un numero variabile di gatti e un cane con un solo neurone. La passione per la musica classica e per i borghi medievali, per la spiritualità dei Nativi Americani e per i misteri irrisolti, per le autoproduzioni e il vivere consapevole. Questa è la mia vita. Queste sono le mie storie.

venerdì 1 luglio 2011

Sistemando la legna...


 Oggi hanno portato la legna per la stufa. Sedici quintali. Magari è un numero che non dice niente... forse rende di più l'idea dire che è un mucchio di legna alto più di un metro, lungo tre e largo due. E' tanta roba, credetemi. Va sistemata nella legnaia, ed è un lavoro lungo, laborioso e faticoso. Ma mi piace farlo. Mi piace il pensiero di mettere ordine nel caos. Le mani lavorano veloci. Raccolgono pezzi di legno, li mettono nella carriola, poi trovano un posto per ognuno nella legnaia. Le mani vanno per conto loro e la mente è libera di viaggiare dove più le pare. A volte se ne va a braccetto con lo Spirito Maligno e insieme inventano trame per nuove storie. Io li lascio fare. Sono loro i veri creativi e non li fermerei per nulla al mondo.

Nessun commento:

Posta un commento