Chi sono

La mia foto
Una nuova vita in campagna con un marito, un numero variabile di gatti e un cane con un solo neurone. La passione per la musica classica e per i borghi medievali, per la spiritualità dei Nativi Americani e per i misteri irrisolti, per le autoproduzioni e il vivere consapevole. Questa è la mia vita. Queste sono le mie storie.

mercoledì 5 giugno 2013

Noia di quasi estate...

Arriva la fine del mese di internet e mi ritrovo con un fantastiliardo di minuti da consumare. E mi sto rompendo le palle in maniera somma... Ho già guardato tutte le offerte di tutti i supermarket della provincia, ho adeguatamente aggiornato la pagina Facebook della mia gatta, risposto a tutte le email possibili e immaginabili, ho sviscerato fino all'ultima riga tutte le più astruse teorie complottiste, dalla congiura degli Illuminati alle scie chimiche (Roberto Giacobbo sarebbe fiero di me!) e guardato tutti i video di YouTube su Nibiru...

...e dopo tutta questa fatica ho ancora più di mezz'ora residua...
Al diavolo anche quella, oggi faccio la sprecona...

Nessun commento:

Posta un commento